Tintoni PietroRiccardi Emma SaraCon i Campionati Italiani delle Categorie Internazionali, svoltisi nel fine settimana a Brugherio, si chiude la stagione ciclocrossistica della A Favore del Ciclismo.
Il report di tutti i risultati li pubblicheremo prossimamente perché un atleta, Oliver Benetti AL1, sta ancora gareggiando.
Si e' classificato nono il 6 gennaio a Seregno nella gara nazionale e dovrebbe chiudere domenica prossima a Monselice.
Per quanto riguarda i Campionati Italiani delle Categorie Internazionali abbiamo comunque dimostrato di esserci. 

Sabato nella Team Relay la nostra formazione composta da Benassi (J), Riccardi (DJ), Tintoni (Un) e Castagnoli (Un), ha ottenuto un onorevolissimo settimo posto.
 
Benassi MarcoDomenica tra gli Juniores (75 partenti), Benassi Marco ha chiuso in trentatreesima posizione e Boschetti in cinquantanovesima.
Tra le DJ Riccardi Sara ha chiuso in quattordicesima posizione (29 partenti).
Ed infine tra gli Under ottimo tredicesimo posto di Tintoni Pietro (alle spalle di atleti del giro della Nazionale) e onorevole ventiseiesimo posto per Castagnoli (41 partenti). 
Anche a Brugherio abbiamo dimostrato la qualità dei nostri atleti e delle nostre atlete – ha detto il patron della società A Favore del ciclismo, Fabio Sgarzi – nostro obiettivo è quello di promuovere il ciclocross e durante la stagione, aiutando 25 ragazzi e organizzando il Mastercross Emilia Romagna, abbiamo cercato di farlo con tutte le forze possibili. Adesso programmeremo con fiducia la prossima stagione”.

Dopo il sesto posto a Seregno il 6 gennaio, domenica 18 gennaio, a Conselice, chiuderà la stagione anche Oliver Benetti, ultimo dei bolognesi a concludere le fatiche del ciclocross.