Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Sabato 26 Giugno Bologna torna ad essere il cuore pulsante del Ciclismo Giovanile dell'Emilia Romagna con la disputa del Meeteng Regionale Mountain Bike Cross Country per la Categoria Giovanissimi.

MeetingMBTeatro della Manifestazione il polo Ciclistico Paolo Balestri a Casalecchio di Reno. Polo della Società Ciclistica Ceretolese 1969, nella nuova versione allargata e modificata.
Ancora la Ceretolese sugli scudi così come fu nell'estate 2020 quando, sullo stesso circuito, e con la collaborazione di tutte le Società Bolognesi, si organizzò la Junior Cup per permettere ai Giovanissimi di riassaporare il sapore dell'agonismo.
Per la Ceretolese sarà anche l'occasione per commemorare l'amico Gregorio Andresani ( per tutti Greg) venuto a mancare circa un anno fa.
Sono oltre 400 i ragazzi e ragazze iscritti e si preannuncia un pomeriggio di sana competizione sportiva che sicuramente lascerà nella memoria di tutti i partecipanti un ricordo indelebile ed un' esperienza importantissima.
Ovviamente al perimetro di gara potranno accedere solo Atleti Dirigenti, Giuria ed addetti ai lavori nel pieno rispetto del Protocollo Covid FCI.
Ritrovo presso il Circuito di Via Allende 13 alle ore 13.00
Prima partenza alle ore 15.00