Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Bolognese ha deciso all'unanimità di istituire, per questo 2021, nella giornata del l'1 Agosto il Bologna Provinciale Day

In quella giornata infatti si disputeranno sul territorio Bolognese gare su Strada aperte a tutte le Categorie Agonistiche (ad esclusione degli Under 23), e quindi in Comitato ha deciso in quella giornata di assegnare tutti i Titoli Provinciali.
I campi di gara saranno due, Madonna Prati per gli Juniores e l' Autodromo di Imola per Allievi ed Esordienti M/F.
Il Titolo degli Juniores verrà assegnato nell'ambito del Gran Premio Borgo Panigale che vedrà partenza ed arrivo in Località Madonna Prati dopo aver pedalato per 115 Km. su di un percorso molto, molto impegnativo. Partenza della gara ore 13.40.
Gli altri Titoli invece verranno assegnati nell'ambito del 25° Gran Premio Fabbi Imola che si disputa sul percorso dell' Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Si comincerà col Titolo degli Esordienti I° Anno che gareggeranno al mattino con partenza alle ore 9.00 e la stessa gara assegnerà anche il Titolo delle Donne Esordienti.
A seguire verrà assegnato il Titolo Esordienti II° Anno che gareggeranno sempre al mattino con partenza alle ore 10.00 e la stessa gara assegnerà anche il Titolo delle Donne Allieve.
Nel pomeriggio infine sarà la volta della categoria Allievi che gareggeranno con partenza alle ore 15.30 e che lotteranno appunto per aggiudicarsi il Titolo Provinciale.