Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

La Ceretolese 1969 voleva che tutto fosse perfetto...
Il Comitato Provinciale voleva vedere Bologna protagonista...
..... e così è stato.

Meeting regionale fuori strada giovanissimiUno splendido ed indimenticabile pomeriggio di sport.
Oltre 400 atleti, in rappresentanza di ben 35 Società, si sono presentati ai nastri di partenza, tant'è che in tutte le categorie maschili (con unica esclusione dei G1), si sono suddivise le partenze in due batterie per non creare rischi elevati per i ragazzini in gare.
Una location fantastica, il Circuito Paolo Balestri, dopo le opere di ampliamento, è diventato un vero e proprio gioiello.
Due percorsi ricavati tra lingue di asfalto e prati, che hanno messo a dura prova le capacità e la tecnica dei partecipanti.
e poi la grande possibilità di isolare il pubblico dal terreno di gara ma senza impedire ai genitori di, avvicinandosi alle reti di recinzione, poter vedere all'opera i loro ragazzi/e.
Un Protocollo Covid ben organizzato e ben gestito.
Ottima l'organizzazione logistica dei volontari della Ceretolese affiancati anche dai volontari delle Società Bolognesi che ormai hanno creato un Gruppo di Collaborazione a sostegno delle nostre Manifestazioni.
Tutto è filato liscio, senza incidenti e senza intoppi e questo Meeting verrà sicuramente ricordato per la splendida manifestazione sportiva che è stata.
Per quanto riguarda i Risultati Tecnici vi rimandiamo agli Ordini d' Arrivo delle varie gare mentre alla fine ad aggiudicarsi il miglior punteggio e con esso il Meeting 2021 è stato il Pedale Fidentino Race Team (Fidenza-Pr) che ha preceduto l' Asd Cooperatori (Reggio Emilia) e la Green Devils Team (Bologna)
Classifica atleti
Classifica squadre