Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Fine settimana molto intenso per la Stagione Ciclocross, la doppia festività permette di partecipare a diverse gare e i nostri atleti bolognesi saranno protagonisti su diversi campi di gara.

La società A Favore del Ciclismo gareggerà sabato 30 a Brugherio con Esordienti ed Allievi mentre gli Juniores gareggeranno il 31 Ottobre sempre a Brugherio nella Gara Nazionale. Il 1° Novembre tutti gli effettivi gareggeranno a Cremona: gli Esordienti ed Allievi nella Gara Nazionale mentre gli Juniores si cimenteranno nella Gara Internazionale Mamma e Papà Guerciotti.
Domenica 31 Ottobre gli atleti della Calderara Stm saranno in gara nella Nazionale di Cremona mentre un altro atleta sarà in gara a Misano Adriatico nell'apertura del Regionale Emilia Romagna.
La Cablotech Biotraining gareggerà con i Cicloamatori Sabato 30 alla gara di Brugherio, Domenica 31 In gara Regionale Amatoriale a Cavezzo mentre Lunedì 1 Novembre hanno aderito alla gare di Cremona. Per quanto riguarda invece gli Agonisti (Juniores, Donne Elite, Under 23 ed Elite) la Società farà il suo esordio stagionale a Motta di Livenza.
Infine esordio stagionale per la Ceretolese che parteciperà coi suoi Atleti alla gara di Misano Adriatico di Domenica 31 Ottobre.
Il gruppo si allarga e con esso speriamo i risultati.