Venerdì 24 Giugno 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Si è svolto Domenica 15 Maggio presso il Circuito Protetto del Centro Sportivo Barca, sotto la perfetta organizzazione della Società Sport Reno Team, l'Edizione 2022 dei Primi Sprint Provinciali,

La manifestazione era dedicati alla categoria Giovanissimi ed alla quale ha aderito anche il Comitato Provinciale di Ferrara per l'assegnazione dei sui scudetti..
Un centinaio gli atleti che si sono presentati ai nastri di partenza e gare entusiasmanti che hanno portato a fregiarsi dello Scudetto Bolognese i seguenti atelti:
- Maschile - G1M Citarelli Umberto della Calderara Stm - G2M Bonasoni Malaguti Mattia della Calderara Stm - G3M Giagnotti Tommaso della Asd 100 Cycling Team - G4M Giarratana Matteo della Ciclistica Bonzagni - G5M Caselli Elia della U.S. Calcara - G6M Malavasi Simone della S.C. Mac Team
- Femminile - G2F Casari Marta della Ciclistica Bonzagni - G3F Silchenko Nicole della S.C. Mac Team - G4F Varinga Daria della Castiglionese - G6F Silchenko Alexandra della S.C. Mac Team.
Tra le società la classifica finale ha visto il successo della S.S. Stella Alpina di Renazzo con punti 49 che ha preceduto la Calderara Stm Riduttori con punti 32 mentre ha completato il Podio la Ciclistica Bonzagni con punti 24.
Download ordine di arrivo
Galleria fotografica