Giovedì 8 Dicembre 2022

FB fci bolognese    Google Photos 50px YouTube

Si è disputata ieri ad Osoppo la seconda tappa del Giro d'Italia Ciclocross alla quale hanno partecipato le tre Società Bolognesi che hanno già iniziato la Stagione Crossistica.

La Ceretolese 1969 si è presentata al via col G6M Manuele Marzari che ha ottenuto il 28° posto confermando la discreta prestazione della Prima Tappa.
Per la Calderara Stm da segnalare il 23° posto di Nicholas Scalorbi tra gli ES2, mentre tra le DA 23° posto per Sara Riccio e 38° posto per Giulia Franceschini ed infine un ottimo 4° posto per Jolanda Sambi tra le DE.
Per la A Favore del Ciclismo segnaliamo tra gli ES2 il 24° posto di Marcello Pelloni, mentre tra gli AL1 segnaliamo il 55° posto di 55° posto di Michele Marzari.
Tra gli Juniores buon 19° posto di Edoardo Bonafini, 28° posto per Matteo Benassi, 31° per Giacomo Ghiaroni, 34° per Luca Spezzani, 40° per Matteo Rinaldi e 42° per Manuel Mutolo.
Tra le Donne Open ottima prestazione di Greta Pighi che ha ottenuto l'11° posto assoluto classificandosi Prima delle DJ.
Infine tra gli Open Maschili 12° posto per Luca Paletti (settimo tra gli Under).
Galleria fotografica