Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Con la conferenza stampa del 6 aprile presso la Sala Coni di Roma, ha preso ufficialmente il via il Progetto "Verso l' Alaska", un progetto che vede il nostro Comitato Provinciale tra i Promotori e Protagonisti a ricordo di un Atleta, Mauro Talini, che era tesserato presso la Polisportiva Villafontana.

progetto alaska Profondo è stato il nostro impegno nei confronti della Federazione per dare maggior visibilità possibile al problema della "Sicurezza Stradale" che uno degli obiettivi di cui il Progetto si è fatto carico.
In allegato trovate il Programma della Conferenza Stampa ed il Comunicato Stampa che spiega le finalità del Progetto.
Sarà comunque una splendida impresa atletica che tutti potrete seguire nei prossimi mesi (partenza il 10 Aprile conclusione prevista per il 12 Luglio) che sarà possibile seguire nel suo intero sviluppo sui Social e sul sito www.maurotalini.org.
La partecipazione di tanti darà visibilità ad un progetto che merita, viste le sue finalità, grande attenzione e partecipazione. Un vivo ringraziamento allo sportivissimo Fabio Sgarzi che ha contribuito alla realizzazione del vestiario indossato dai dieci Atleti.
Gallery della conferenza stampa
Guarda il video del progetto sul TG2