Domenica 11 Luglio anche l' U.S. Calcara si butta alle spalle il Covid-19 e riparte.
E' stato un periodo difficile pieno di incertezze ma adesso si guarda avanti.
Pianta circuitoLa data non è la stessa dell'Apertura, il percorso non è il classico circuito del Pilastrino, ma si riparte.
E la Calcara lo fa nel migliore dei modi, organizzando con la Seconda Prova della Bologna Cycling Cup per Allevi e la Prima Prova della Bologna Cycling Cup per Esordienti.
Sono oltre trecento gli atleti complessivamente iscritti e la Calcara ha predisposto le aree nel rispetto del Protocollo covid FCI.
Ma andiamo per ordine cronologico, si comincerà la Domenica mattina con le gare riservate agli Esordienti di Primo e Secondo anno.
I primi a gareggiare saranno gli Esordienti Primo Anno (vedi elenco iscritti) che prenderanno il via alle ore 9.00 misurandosi sul circuito di km. 6,100 da ripetersi 5 volte.
 
Seguiranno gli Esordienti Secondo Anno (vedi elenco iscritti) che prenderanno il via alle ore 10.30 sullo stesso circuito da ripetersi 6 volte.
Nel pomeriggio sarà la volta degli Allievi (vedi elenco iscritti) che prenderanno il via alle ore 16.00 e si misureranno sullo stesso circuito da ripetersi 12 volte.
l'auspicio è di godersi finalmente una splendida giornata di sport in sicurezza e nel rispetto delle regole.
Alleghiamo anche il Modulo di autocertificazione Sanitaria, indispensabile per Atleti e Dirigenti che vorranno raggiungere le Aree predisposte