Ci siamo, va in porto l'ultima delle quattro Sprinter Cup Allievi istituite dal Comitato Provinciale Bolognese.

Volantino Allievi
Sono 97 gli atleti iscritti in rappresentanza di quindici Società ed i protagonisti della classifica saranno tutti presenti ai nastri di partenza: Simone Melfi (Ped. Azzurro Rinascita) capoclassifica con 28 punti, Edoardo Raschi (G.S.Parmense) secondo con 28 punti ma anche i piazzati di rincalzo potranno quindi contendersi il successo finale e la Maglia Rossa definitiva.
Raschi è anche il capoclassifica dei Primo Anno ed indosserà la Maglia Bianca. Unica a potergli ancora contendere il primato è la coppia sempre della Parmense Simone Gardani-Nicola Testa Pulici, per loro che hanno 14 punti solo la vittoria può essere utile con la speranza che Melfi e Raschi non si piazzino nei primi dieci.
Classifica SprinterSono ovviamente sempre loro due che possono insidiare la Maglia Bianca essendo Primo Anno.
Quaresima (Padovani) e Sgherri (Alma Fano) attualmente terzi con 16 punti ed ancora potenziali vincitori ma al momento non risultano Iscritti.
Ricordo a TUTTI che la Classifica Società è cumulativa con la Runner Cup quindi non si chiuderà domenica a Calcara ma il 18 settembre a Castiglion de' Pepoli con la quarta ed ultima prova della Runner Cup.
Comunque evidenziamo che anche qui la parte del Leone la stanno facendo il Pedale Azzurro Rinascita e il Gruppo Sportivo Parmense che comandano appaiate con 62 Punti. Alle loro spalle al terzo posto la Mincio-Chiese con 39 Punti (ed in gara a Calcara)
Ritrovo a Calcara alle 8,30 e partenza alle 10,30 per percorrere i tredici di giri del circuito per complessivi km 72,800.
Che sia una meravigliosa domenica di Sport In bocca al lupo ai contendenti.
Elenco partenti