Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

In un pomeriggio estivo si è svolto il Meeting Provinciale Fuoristrada Giovanissimi. Ottima ed impeccabile l'organizzazione della Ciclistica Bonzagni mentre sono stati duecento i piccoli atleti/e che hanno aderito alla manifestazione in rappresentanza di oltre venti Società.
Il successo è andato alla Romagnola Fiumicinese Fait Adriatica con 81 punti che ha preceduto la New Bike che di punti ne ha totalizzati 61, mentre ha completato il podio con 48 punti la Green Devils.

Dagli OdA si estrapolano i vincitori degli Scudetti Provinciali che risultano essere Benedetti Alessandro, Piersanti Alessandro, Di Matteo Samuele, Magagni Diego, Verri Mattia, Benetti Oliver, Carata Sofia, Casari Marta, Lodi Atena, Zagni Mia. La Stagione 2023 va in archivio e si guarda con fiducia al lancio della nuova Stagione.
Classifica di arrivo - Video della gara

Circa un centinaio i piccoli atleti/e che hanno onorato il Memorial Athos Guidastri, l'indimenticato Dirigente della Pianorese.
Tra le Società  ha primeggiato la Stella Alpina di Renazzo che ha totalizzato 56 punti. Sul secondo gradino del podio la Ciclistica Bonzagni di Decima con 48 punti, mentre il terzo gradino è stato occupato dalla Calderara STM che di punti ne ha totalizzato 38.

Adesso aspettiamo il gran finale della Stagione Giovanissimi della nostra Provincia con la disputa a San Matteo della Decima il 7 Ottobre del Meeting Provinciale Fuoristrada.
Classiche di arrivo - Classifiche per società

SanLa BikeDomenica mattina di grande sport al SanLa Bike Park di San Lazzaro di Savena.
Oltre cento atleti/e si sono presentati ieri 17 settembre ai nastri di partenza della Manifestazione Fuoristrada perfettamente organizzata dalla Ciclistica San Lazzaro e riservata alle Categorie Giovanissimi.
Gare molto combattute e che hanno deliziato il pubblico presente.
Tra le Società a primeggiare è stata la Green Devils che ha preceduto l'America Sport e la Ciclistica Bonzagni. In allegato gli ordini di arrivo per categorie.E domenica 24 ancora i Giovanissimi protagonisti nella gara di Pianoro
Classifiche di arrivo

giovanissimi
Ottima giornata di apertura per il 27° Gp Fabbi Imola organizzato dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola.
Circa 280 atleti in gara nella prima giornata del 27° Gp Fabbi Imola: prima 250 Giovanissimi (7-12 anni) e poi gli atleti del paraciclismo con handbike.
Nel pomeriggio anche un open day ciclistico aperto a tutti: ciclismo a 360° all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Domenica 23 luglio il Gp Fabbi Imola prosegue con altri 400 atleti per le gare di Esordienti e Allievi, per un totale di circa 700 iscritti.

Il 27° Gp Fabbi Imola si dimostra, più che mai, una manifestazione di ciclismo a tutto tondo. Al termine della due giorni ciclistica giovanile organizzata dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola si conteranno circa 700 partecipanti complessivi.
E la prima giornata ha già fatto registrare 280 partecipanti, considerando i circa 250 Giovanissimi (7-12 anni) del mattino e gli atleti partecipanti al 1° Trofeo Paraciclistico della Ciclistica Omnia Imola, nuova società imolese che ha allestito questo nuovo appuntamento.

volantino sancarlese3 9Domenica 3 settembre la società bolognese ASD 100 Cycling Team ha organizzato, non in territorio provinciale, in collaborazione con la Sancarlese una gara fuoristrada per Giovanissimi.
Ottima la partecipazione e tra le società successo della Veneta S.C. Barbieri con 99 punti.
Seconda piazza per la bolognese Green Devils Team con punti 58.
Ha completato il podio la modenese Ciclistica Novese con 27 punti.
Classifiche società e di arrivo atleti

 

Grandissimo successo di adesioni ha riscosso il Memorial Mario Fabbri ottimamente organizzato dalla Polisportiva Calderara Stm. In una afosa giornata fin dalle prime ore del mattino sono stati oltre 130 gli atleti/e chi si sono presentati ai nastri di partenza in rappresentanza di 20 Società. Il successo finale ha premiato la Società Sportiva Stella Alpina di Renazzo con 71 Punti che ha preceduto la Ciclistica 2000 Litokol che di punti ne ha totalizzati 41 mentre ha completato il podio la Calderara Stm che di punti ne ha totalizzati 38.Ordini di arrivo
Galleria fotografica