2019 Promo

Bologna Cycling Cup: il bilancio di un anno di attività a favore del ciclismo da parte della Federazione Ciclistica Bolognese e delle Società Provinciali.

È stata una Bologna Cycling Cup dai grandi numeri l’edizione 2019 che si è appena conclusa.

Quattro prove per le categorie esordienti; nove quelle per la categoria allievi. Quasi 1800, complessivamente, i partecipanti alle prove in programma; 112 le società che da tutta la penisola hanno raccolto la sfida e dato lustro e risalto agli organizzatori Bolognesi. Numeri significativi che ci spronano a continuate su questa rotta, con manifestazioni che sono il fior fiore del calendario regionale e questo nonostante la forzata defezione del memorial Ermanno Mioli a causa di una infausta concomitanza di calendario senza la quale avremmo certamente sforato il tetto dei duemila partecipanti.
Una formula avvincente che abbisogna ancora di qualche piccolo correttivo allo studio del comitato organizzatore per diventare ancora più intrigante ed affascinante.

Leggi tutto...

La Cycling Cup 2019

Finalmente definita la Bologna Cycling Cup 2019, per il terzo anno consecutivo il Comitato Provinciale Bolognese, è riuscito a mettere in pedana le splendide manifestazioni dedicate alla Categoria Esordienti ed alla Categoria Allievi che tanto successo hanno ottenuto nelle edizioni 2017 e 2018. La finalità è sempre la stessa, dare visibilità e prestigio alle gare organizzate dalle Società Bolognesi e sono confermate le Classifiche Finali dedicate agli Atleti ma, in principal modo, alle Società.

Leggi tutto...