Venerdì 24 Giugno 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Dolocandinapo la splendida partenza della Sprinter Cup di Domenica scorsa, Domenica 8 Maggio prende il via la Runner Cup Allievi 2022.

La prima prova sarà il 34° Gran Premio Città di Zola - Dieci Colli Giovani organizzata a Zola Predosa. Gara nazionale organizzata dalla Società Ciclistica Ceretolese 1969.

Ben 155 iscritti, in rappresentanza di 20 team, provenienti da 5 regioni, Emilia Romagna, Marche, Liguria, Piemonte e Veneto, questi i numeri della corsa organizzata dalla S.C. Ceretolese 1969 con la collaborazione del GC Zolese e il Patrocinio del Comune di Zola Predosa, a dimostrazione del gradimento che questa manifestazione gode nei confronti del movimento giovanile e di tutti gli appassionati.
La gara sarà valida quale prima prova della Bologna Cycling Runner Cup e assegnerà la maglia di Campione Provinciale Bolognese.

Il percorso è quello classico con il San Lorenzo in Collina, tradizionale trampolino di lancio per chi vorrà vincere la corsa, a pochi chilometri dall’arrivo, dopo aver toccato le località di Crespellano, Anzola Emilia e chiaramente Zola Predosa.
Ritrovo alle ore 8,00 in Piazza della Repubblica presso la Sala Arengo del Municipio di Zola Predosa e partenza della gara alle ore 10.00 con arrivo previsto verso le 11.30
Link alle mappe e info -- Elenco  iscritti