Mercoledì 29 Gennaio 2020

Nelle serate del 23 e 24 Luglio, sull’anello in cemento  del Centovelodrome, si sono completati i Campionati Provinciali Pista 2019 per le Categorie Allievi ed Esordienti.

Ai Titoli già assegnati nelle Gare del 21 Giugno, per completare i Titoli programmati mancava la Velocità Allievi e la Velocità Esordienti.

ozio_gallery_jgallery
La Velocità Allievi si è disputata nella serata del 23 ed è stata autenticamente dominata della Società Ciclistica San Lazzaro per merito di Lorenzo Soverini che si è aggiudicato la gara e con essa la Maglia di Campione Provinciale, completava il successo il terzo posto di Jacopo Merli.

La Velocità Esordienti si è invece disputata nella serata del 24. Nessuno degli Atleti Bolognesi in gara ha avuto accesso alla Classifica Finale dei primi sei quindi, per l’assegnazione del Titolo Provinciale, ha fatto fede la Classifica delle Qualifiche dove il primo Bolognese, col sesto tempo, è risultato Riccardo Siracusa della Sport Reno Team che si è così aggiudicato la Maglia di Campione Provinciale.

Secondo i Programmi iniziali sarebbero ancora da assegnare due Titoli riferiti alla Categoria Juniores ma, attualmente, nei Programmi Gara non sono state inserite le Specialità previste. Speriamo che nell’ambito della Tre Sere prevista dal 20 al 22 Agosto ci sia la possibilità di assegnare questi Titoli, diversamente la Stagione 2019 Pista si riterrà, nostro malgrado, conclusa così.

Visualizza le Classifiche dei Campionatio Provinciali Bolognesi 2019