Giovedì 3 Dicembre 2020

FB fci bolognese

Valsamoggia 15 novembre

Ciclocross di San Martino: sarà l’inizio di una nuova avventura?

Collaborazione e piena sinergia tra le società Bolognesi; sostegno, mutualità ed unità di intenti anche con il mondo amatoriale.

Determinazione e tenacia dei singoli componenti, coraggio e innovazione, i collaudati ingredienti che variamente miscelati hanno permesso l’ideazione e  la realizzazione di progetti a volte arditi ma che hanno sempre ottenuto il meritato successo.

Se, fino a ieri, il mix aveva come protagoniste le Società Bolognesi, con le cinque Bologna Cup ed una Cronoscalata Bologna San Luca ad accendere i riflettori sulle capacità organizzative del Movimento Bolognese, con questo Ciclocross di San Martino si è andati oltre con un coinvolgimento totale e partecipe anche del mondo Amatoriale.

Una collaborazione nuova che ha portato nuove idee e diverse professionalità all’interno della macchina organizzativa Bolognese aprendo prospettive e scenari che al momento è difficile immaginare.

Un percorso tecnico e spettacolare apprezzato indistintamente da tutti i partecipanti che ha permesso, grazie anche alla partecipazione dei migliori atleti e dei più grandi specialisti, la messa in scena di gare di altissimo livello, che hanno messo a Castelletto, alla Valsamoggia ed a Bologna tutta, di essere, ancora una volta, protagonista indiscussa del miglior ciclismo.

Leggi tutto...

Una grande giornata di sport...una grande giornata di ciclocross.

L'impegno è stato grande ma con l'abnegazione di tutto l'apparato organizzativo la Manifestazione è andata in porto con soddisfazione di Società e Atleti.

Per i servizi fotografici grazie a Lisa Paletti, Stefano Ballandi, Alessandro Cabri e Zanetti Agostino. Le due gallerie fotografiche sono visibile nella Gallery fotografica.
ozio_gallery_jgallery

Un percorso bellissimo (per ammissione di Tecnici ed Atleti), una tipica giornata grigia autunnale e la grande carica agonistica di Atleti ed Atlete hanno fatto il resto.
Prima di passare alle cronache un vivo ringraziamento all' Amministrazione Comunale, alla Protezione Civile, alla Polisportiva Valsamoggia, alla Società Boomerang, al Comitato Provinciale Bolognese ed alle Società Bolognesi che ci hanno prestato il loro prezioso aiuto. La Bologna Ciclistica voleva essere protagonista anche in ambito Ciclocross in questo 2020 molto tribolato e crediamo di poter dire che c'è riuscita.

Leggi tutto...