Sabato 27 Novembre 2021

FB fci bolognese

Potremmo riassumere in: poca fortuna per in nostro Luca Paletti, Vittoria di Alice Verri della Polisportiva Molinella tra le DJ, buon inizio per la Ceretolese e in bella evidenza i Master della Cablotec Biotraining.

La gara di Brugherio, nel milanese, ha visto sabato 30 la Gara Nazionale aperta a G6M/F, Esordienti, Allievi, Donne Esordienti, Donne Allieve, Master 1-2-3 e Master Woman mentre oggi 31 ottobre si è disputata la Gara Internazionale aperta a JU, Open F, Open M.
Sempre oggi si è disputata a Misano la Gara Regionale Supercross Misano, aperta a tutte le categorie e si è disputata a Cavezzo una Gara Amatoriale organizzata da altro Ente.
Sabato 30 ottobre - Brugherio
Senza particolari piazzamenti nei primi dieci gli Atleti della nostra società A Favore del Ciclismo.
Tra i Master la Cablotech Biotraining ha ottenuto un ottimo 2° posto con la Ballestri nella categoria Master Woman ed il 5° posto con Nicoletti nella Master 3 .
Classifica di arrivo gara nazionale
Galleria fotografica
 
Domenica 31 ottobre - Brugherio - Misano - Cavezzo
A Brugherio giornata da dimenticare per in nostro Luca Paletti che, mentre occupava le prime posizioni della gara, ha avuto lo scollamento del tubolare di una ruota che lo ha costretto a percorrere un lungo tratto di corsa a piedi per arrivare ai box e sostituire la bici. Comunque non ha mollato chiudendo al 21° posto.
Classifica di arrivo gara internazionale

Nella gara di Misano bel successo tra le DJ di Alice Verri della Polisportiva Molinella, buoni risultati per la Ceretolese che ha conquistato, tra i G6M. il 5° posto con Ricci ed il 10° con Collina e tra gli Esordienti con il 7° posto di Militano.
Per la Calderara invece tra gli Allievi ottimo 6° posto con Canetti.
 
Sempre domenica i Master della Cablotech Biotraining hanno gareggiato a Cavezzo in una gara Amatoriale ottenendo la vittoria sia con Nicoletti sia con la Ballestri.
Classifica di arrivo