Giovedì 3 Dicembre 2020

FB fci bolognese

All’alba.. un forte gruppo di persone schierato con mascherine ascolta la voce tonante del presidente della Ciclistica Bonzagni

Bencivenni Maurizio che impartisce ordini e indicazioni sul da farsi per accogliere al paese S.Matteo della Decima la folta flotta di bambini atleti GIOVANISSIMI.
Tutto è quasi pronto.., bastano pochi accorgimenti ed ecco issato il rosso ARRIVO chiuse le aree Gialle, e Verdi dalle Bianche con i controlli di temperatura e bracciali per definire chi e dove deve stare.

ozio_gallery_jgallery
Arrivano le Giudicesse.., i rappresentanti Regionali del ciclismo,  il medico, l’ambulanza, la speaker, molte società della Junior Cup si fanno avanti per darci una mano, ringraziamo.
Inizia la manifestazione:... Bravi a tutti i ragazzi e le ragazze, che con le restrizioni date, comunque fanno del momento della gara, il memorial Armando Forni una festa e una gioia di chi li vede, l'impegno è tanto, non è più “un baci e abbracci” la rivalsa al momento migliore è viva.

La Speaker ripete più volte le direttive covid ormai tutti sanno, ma questo non vuol dire che non si possa esultare, saltare, gareggiare, confrontare.
Tutta la manifestazione si svolge nel migliore dei modi. Le premiazioni distanziate e rigorosamente con mascherina mettono veramente a dura prova l'atleta, lo spettatore, l’organizzatore.

Ma il motto dei ciclisti è: MAI MOLLARE e la società ciclistica G.Bonzagni ribadisce questo concetto. Un forte applauso a tutti noi.

Vedi il filmato della gara

Classifica atleti