Lunedì 18 Ottobre 2021

FB fci bolognese

Villafontana 6 giugno

Il sunto della 29a Edizione Memorial Ermanno Mioli

Come ormai succede fin dalla sua nascita, il Memorial Ermanno Mioli disputatosi ieri a Villafontana, si è trasformato in una straordinaria giornata di sport.

Voglio iniziare, come Consigliere della Polisportiva Villafontana, col ringraziare tutte le Società Bolognesi che hanno contribuito a coprire tutti i servizi necessari ad un corretto e sicuro svolgimento della Manifestazione, ed il Comitato Provinciale Bolognese che, col suo Presidente Stefano Marabini, ha impeccabilmente gestito l'Area Covid prevista dal Protocollo della Federazione Ciclistica Italiana. E poi non posso dimenticare Progetto Scorta con le sue Staffette, Chini ed Antonelli che in qualità di Direttori Di Corsa hanno affiancato il nostro Giorgio Spiga conducendo in porto magistralmente tutte le gare. E poi tutti i nostri volontari e quelli che si sono messi in cucina per preparare un Ristoro a chi ha dedicato tutta la sua giornata  con una bandierina rossa per coprire un incrocio. Grazie a tutti, nessuno escluso...unico neo, ma lì non era possibile interagire, la pioggia ha disturbato l'ultima mezz'ora di questa magnifica giornata di sport...ma praticamente non ce ne siamo quasi accorti.
Infine un vivo ringraziamento alla Famiglia Mioli...a Graziano, Patrizia, Cristina, che ci hanno onorato come sempre della loro presenza e del loro contributo, per ricordare quella bella persona che è stata Ermanno, giornalista di fama Internazionale e coofondatore della nostra Società