Lunedì 18 Ottobre 2021

FB fci bolognese

Doveva e voleva essere una grande giornata di sport...e così è stato.

Nel pomeriggio di Sabato 11 Settembre si è disputato a San Matteo della Decima il Meeting Provinciale Fuoristrada per le categorie Giovanissimi di Bologna e Ferrara.
Una manifestazione congiunta per onorare al meglio la prima gara ufficiale sul nuovissimo impianto Fuoristrada realizzato dalla Società Ciclistica Bonzagni con la collaborazione delle Istituzioni locali.
Grande successo di partecipazione e grande successo per il percorso allestito dagli organizzatori, il tutto nel rispetto del protocollo Covid della Federazione Ciclistica Italiana.

ozio_gallery_jgallery
"E' stata una grande emozione", queste le parole del Presidente Bencivenni, "stavamo lavorando a questo Progetto già da diverso tempo ed il collaudo definitivo in gara ha dato esito positivo validando il nostro grande lavoro. Puntiamo molto su questo circuito per avvicinare alla nostra Disciplina Sportiva anche quei ragazzini che hanno la passione per la Mtb e, perchè no, il consenso di quei genitori che vedono nell'attività sulla strada troppi rischi".

Qui potete scaricare gli Ordini d'Arrivo  con la Proclamazione dei Vincitori delle due Province che si sono fregiati dello Scudetto.
Tra le Società ha prevalso la Green Devils che ha saputo mettere a frutto il grande lavoro di avviamento alla Mtb che sta effettuando da alcuni anni coi ragazzini che si rivolgono a questa specialità.
La multidisciplinarità è sempre più la carta vincente per il reclutamento di ragazzini/e che si avvicinano allo Sport Ciclistico.