Mercoledì 18 Maggio 2022

FB fci bolognese     50px YouTube

Anche la Green Devils, con la sua prestigiosa competizione Sasso Race, dedicata alle "ruote grasse", si lascia alle spalle il Covid-19 e riparte nel fine settimana 18 e 19 settembre con grande attenzione al rispetto delle regole.

Sasso Race La due giorni all’insegna dell’off road si apre sabato 18 settembre con con la Sasso Baby Race, dedicata alla categoria giovanissimi, a cui saranno presenti ospiti d’eccezione tra cui Jacopo Billi; il rider di Rocca Canavese (TO) dovrà affrontare una sfida ardua: contenere il travolgente entusiasmo dei biker in erba. 

Domenica 19 Jacopo Billi, sostenuto dal team Soudal Lee Cougan, andrà a caccia di uno storico tris alla Sasso Race.
L’evento si terrà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, rappresentata a Sasso Marconi dal consigliere nazionale Fabrizio Cazzola (responsabile del settore giovanile) e dalle autorità Regionali, con la preziosa collaborazione di Biciscout, il negozio di abbigliamento e accessori per le due ruote, da sempre a fianco degli eventi targati Green Devils Team.

La gara, riservata alle categorie PG, MPG, e da G1 a G6, prenderà il via alle ore 15.30 – previo verifica delle iscrizioni tra le 14.00 e le 15.00 – e si terrà negli spazi del Centro Sportivo Ca’ de Testi, la stessa location di partenza e arrivo della Sasso Race dei più grandi. L’iscrizione è rigorosamente online, attraverso il sistema federale Fattore K (ID:159479), e mercoledì 15 settembre è il termine ultimo per assicurarsi il pettorale.

Il comitato organizzatore ha inoltre predisposto una apposita area team: per prenotarsi è sufficiente inviare la richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per tutte le altre info è attiva la pagina web dedicata alla Sasso Baby Race o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..