Giovedì 8 Dicembre 2022

FB fci bolognese    Google Photos 50px YouTube

Seconda prova del Master Cross Emilia-Romagna. Fanano 13 novembre

Sono stati oltre 250 i concorrenti che sono giunti nel cuore del Parco Regionale dell'Alto Appennino modenese alle pendici del monte Cimone.

Fango Grinta e SudoreNella giornata di sabato sono stati di scena coloro che gareggiano nella categoria dei Master, vincitore assoluto Stefano Nicoletti della Cablotech Biotraining, aprendo così le danze al week-end di ciclocross valevole come seconda prova del Master Cross Emilia-Romagna.
Un plauso alla Società Ciclistica Italia Nuova per la perfetta organizzazione ed un ringraziamento al Comune di Fanano per la preziosissima collaborazione.  
Se il sole è stato protagonista al sabato con gli "esperti" del ciclocross, al mattino seguente l'atmosfera si è portata vicina a quanto dalla stagione ci si possa aspettare.
Temperatura frizzante e una leggera pioggia ha accompagnato le "prove libere", per poi partire con i G6 M/F provenienti da tutta la Regione dell'Emilia-Romagna insieme alle rappresentative della Lombardia e la Toscana in griglia di partenza. La vittoria è andata per distacco a Riccardo Longo (Team Serio) con Leonardo Manfredi (XPC Beltrami) sul secondo gradino del podio, mentre chiude terzo Daniele Fabbri (GS Borgonuovo). Tra le ragazze nell'ordine sono transitate sul rettilineo finale: Sara Malavasi (Chero Group Team), Noemi Toiari (G.S. Bovolone) e Alexandra Silchenko (Mac Team).

AREA DOWNLOAD

Elenco iscritti
G6 M-F
ES
ED
AL1
AL2

DA1
DA2
JU

DJ
OPEN D
OPEN M

Ordini di arrivo per categorie della gara II° Trofeo Fanano
G6 M
G6 F
ES
ED
AL1
AL2

DA1
DA2
JU

DJ
OPEN D
OPEN M
 

Classifica generale e vincitori per categorie
2a edizione MASTER CROSS EMILIA ROMAGNA

ES
ED
AL1
AL2

DA1
DA2
JU

DJ

UN
DU
EL
DE

GALLERIE FOTOGRAFICHE
Arrivi e premiazioni

GALLERIE FOTOGRAFICHE DI CATEGORIA
AMATORI
G6 M-F
JU
OPEN D
OPEN
ED
ES
DA
AL2
AL1

GALLERIA VIDEO
II° Trofeo Fanano sabato 12
Master Cross domenica 13