Sabato 27 Novembre 2021

FB fci bolognese

Castello di Serravalle 14 novembre

2° Cross di San Martino - 14 Novembre 2021 - Prima prova Master Cross Emilia Romagna 2021

La pioggia caduta intensamente nella notte di sabato ha reso durissimo un percorso già tecnicamente molto impegnativo. Giove Pluvio, non contento, ci ha accompagnati a tratti anche la Domenica. Ma la manifestazione è andata in porto con grande successo per la ottima organizzazione, il grande successo di adesioni con oltre 270 partenti e la spettacolarità delle gare disputate, prove valide per l'assegnazione dei Titoli Regionali 2021.

Un vivo ringraziamento va al Comune per la grande disponibilità e collaborazione. Un ringraziamento particolare alle Società Polisportiva Valsamoggia Asd, Team Boomerang Asd, Mtb Savigno Asd, che col loro volontariato hanno tracciato, picchettato e fettucciato il percorso per le gare Amatoriali del Sabato e Agonistiche della Domenica, hanno realizzato un servizio d'ordine impeccabile e rifocillato tutti gli addetti ai lavori. 
gruppoUn ringraziamento alle Società Bolognesi che hanno messo a disposizione quanto serviva per completare la macchina organizzativa. Un ringraziamento al Comitato Regionale presente coi due Vice Presidenti Pieluigi De Vitis e Franco Chini che hanno premiato i neo Campioni Regionali di Specialità. Un ringraziamento al Tecnico Regionale Michele Paletti. Ed infine un ringraziamento a Fabio Sgarzi che ha fortemente voluto questa manifestazione ed il Master Cross Emilia Romagna. 
Del Master Cross parleremo a parte nei prossimi giorni con articolo dedicato e pubblicazione Classifiche adesso passiamo alle Gare disputate.

Leggi di più