BF2020 400x25 Gennaio 2020.
Una ribalta del Ciclismo Bolognese che annualmente il Comitato Provinciale FCI mette in scena per rappresentare la forza e la vitalità del Movimento Ciclistico Provinciale.

Un momento di sintesi e confronto, allestito come di consuetudine alla fine di gennaio, che di anno in anno riscuote sempre maggior successo.

Una manifestazione che vuole essere un momento di passaggio tra due stagioni, il simbolo della continuità dell’impegno assunto e del lavoro di tanti, che trova origine nella passione, nella dedizione e nell’impegno dei dirigenti bolognesi; l’occasione per l’intero movimento per fare il sunto dell’attività della stagione appena conclusa e di presentare i progetti e le formazioni di “quella che verrà”. Una manifestazione all'interno della quale offrire il dovuto riconoscimento agli organizzatori ed agli atleti per l’attività svolta e, a tutti, l’augurio di proseguire negli intenti e nella proposizione di iniziative sempre nuove.

Alla terza rappresentazione la Bologna Cycling Cup 2019 si fa in quattro e diventa l’edizione dei record.

Quattro le distinte classifiche per l’edizione appena conclusa, dove alle consolidate Bologna Young Cup per le categorie Esordienti ed alle Bologna Sprinter Cup e Bologna Runner Cup per le categorie Allievi questo 2019 ha visto l’inserimento della Bologna Hero Cup che da novità assoluta ha riscosso da subito positivi apprezzamenti.

Quella che si è appena conclusa è stata una Bologna Cycling Cup 2019 dai grandi numeri.