Si avvicina l'ultimo weekend agonistico di novembre, che fa da preludio alla Coppa Italia Giovanile CX e seconda prova del Master Cross Emilia Romagna che si disputerà a Fanano sabato 4 dicembre.

Calendario denso di opportunità e le Società si sparpaglieranno sullo stivale Italico a caccia di soddisfazioni.
La Società A Favore del Ciclismo sarà in gara su due campi, la formazione Juniores con Luca Paletti, Marezzi e Benassati e tre Allievi Rinaldi, Spezzani e Fontanelli, di cui i primi due convocati dal Comitato Regionale per la Coppa Italia, gareggeranno nella Gara Nazionale di Vittorio Veneto, i rimanenti Atleti (Marzari ES, Mutolo AL e Negrini DE) gareggeranno a Solignano di Castelvetro.
Sempre a Solignano scenderanno in gara la Ceretolese con Ricci, Malini, Collina, Militano e Caselli, la Mac Team con Raspanti, Pirrone e Fenzi, la Polisportiva Molinella con Verri ed una parte della Calderara Stm con Canetti, Hammad e Quadrelli.
Il resto della Calderara sarà in gara al Giro d'Italia a Mattinata (Fg) dove Emma Scalorbi e Sara Riccio gareggeranno per difendere la loro ottima classifica tra le DE mentre saranno della partita anche Nicholas Scalorbi e Mattia Sisti.
Infine la Cablotech Biotraining gareggerà coi Cicloamatori nella Gara di Vittorio Veneto.