Come per la passata edizione, a scopo Promozionale, nell’ambito della Cronoscalata Bologna - San Luca svoltasi Giovedi 11 Luglio scorso, sono stati assegnati i Titoli di Campione Provinciale Cronoscalata per le Categorie Allievi, Juniores ed Under 23.

 

{oziogallery 774}Passiamo alla Proclamazione degli Atleti che si sono aggiudicati il Titolo:

  • Allievi – Con il quattordicesimo posto di Categoria ed il tempo di 7’47”02, Kajamini Florian Samuel della S.C. San Lazzaro, si è aggiudicato il Titolo Provinciale riconfermandosi, Florian infatti anche nella passata stagione si era aggiudicato la Maglia di Campione Provinciale Cronoscalata.
  • Juniores – Con il sesto posto di Categoria ed il tempo di 6’58”09 (ed il tredicesimo tempo Assoluto), è stato Gallo Andrea della Italia Nuova Borgo Panigale ad aggiudicarsi il Titolo Provinciale. Anche per questo Atleta è stata una conferma perché anche nella passata edizione si era aggiudicato la Maglia di Campione Provinciale Cronoscalata.
  • Under 23 – Con l’ottavo posto di Categoria ed il tempo di 7’00”03 (quattordicesimo posto assoluto) è stato Marabini Nicolò della Hicari Cablotech Biotraining Team ad aggiudicarsi il Titolo Provinciale Cronoscalata.