Si è conclusa con la disputa del Meeting Provinciale Fuori Strada la Stagione Giovanissimi 2022 della Provincia di Bologna.

Sono state ben diaciassette le Società che hanno aderito alla gara splendidamente organizzata dalla Bonzagni.
Ad imporsi nella classifica finale è stata la S.S.Stella Alpina di Renazzo con 38 punti che ha preceduto la Ciclistica Bonzagni con 36 punti e la Green Devils Team sempre con 36 punti.
Tra gli Atleti Bolognesi si sono fregiati dello Scudetto Provinciale i seguenti giovani ciclisti:
G1 - Alessandro Piersanti - San Lazzaro e Sofia Carata - America Sport
G2 - Marco Balboni - Bonzagni e Marta Casari - Bonzagni
G3 - Diego Magagni - Green Devils e Atena Lodi - Bonzagni
G4 - Manuele Balboni - Bonzagni e Mia Zagni - Green Devils
G5 - Lorenzo Cipriani - Green Devils e Sofia Morotti - Pianorese
G6 - Simone Malavasi - Mac Team e Rachele Formica - Mac Team
Si chiude quindi nel migliore dei modi una Stagione che ha visto la ripartenza del nostro movimento ciclistico e adesso si lavorerà per incrementare il numero delle gare
Galleria fotografica
Ordine di arrivo Atleti
Classifica società

Volantino Sanla BikeSi è svolto domenica 18 Settembre, con l'organizzazione della società San Lazzaro, il Primo Trofeo SanLaBike.
Disputatosi ad un anno di distanza dall'inaugurazione di questo percorso protetto voluto è fortemente dall' Assessore Comunale Luca Melega, grande appassionato di ciclismo e che non perde occasione per coinvolgere il Comune di San Lazzaro in iniziative dedicate al nostro Sport.
E' stata una magnifica mattinata di sport che ha visto ...ragazzini/e misurarsi sullo splendido percorso Fuori Strada.
Ben 94 i piccoli atleti che si sono allineati ai nastri di partenza.
Tra le Società il successo è andato all' America Sport che ha preceduto la Green Devils e la Bonzagni.

Partenti e ordini di arrivo
Classifica società
Galleria fotografica

 

E' ripartita domenica l'attività Giovanile Provinciale, con la perfetta organizzazione della Calderara Stm che ha visto disputarsi a Calderara il 7° Memorial Fabbri.

giovanissimi calderarra La manifestazione ha anche voluto ricordare Alberto Braghetta, noto Dirigente Federale della nostra Provincia che è venuto a mancare proprio un anno fa.
Buona la partecipazione con venti Società ai nastri di partenza e che ha visto alla fine prevalere nella Classifica Finale la modenese Ciclistica 2000 Litokol che ha preceduto la modenese Ciclistica Novese mentre ha completato il Podio la Bolognese Mac Team. Vediamo i vincitori delle varie categorie.

Femminile
- G1F - Bombarda Kiara - Ciclistica Novese
- G2F - Righi Giulia - Ciclistica 2000 Litokol
- G3F - Tranchida Gaia - Stella Alpina Renazzo
- G4F - Roncatti Giulia - Pol. San Marinese
- G5F - Morotti Sofia - Pianorese
- G6F - Formica Rachele - Mac Team
Maschile
- G1M -Toninello Riccardo - Pianorese
- G2M - Di Matteo Samuele - San Lazzaro
- G3M - Canovi Augusto - Ciclistica 2000 Litokol
- G4M - Rammal Youssef - Ciclistica Maranello
- G5M - Cazzarò Denny - Ciclistica Novese
- G6M - Ganzaroli Federico - San Felice

 

Si è disputato Domenica 26 Giugno il Meeting Provinciale Strada Giovanissimi 2022

Come gìa annunciato a suo tempo la gara si è svolta a Renazzo organizzata dalla locale Società Sportiva Stella Alpina del Comitato di Ferrara ma aperta anche agli atleti della nostra Provincia.
Sono stati circa 140 i ragazzini/e che hanno sfidato la calura estiva precoce che Giugno ci sta regalando e le gare sono state combattute e spettacolari.
Delle Classifiche individuali riportiamo a parte mentre, tra le Società, il Seccesso è andato alla Stella Alpina che ha preceduto la Ciclistica Novese e la Ciclistica Bonzagni.
Ordini di arrivo

 

Si è svolto Domenica 15 Maggio presso il Circuito Protetto del Centro Sportivo Barca, sotto la perfetta organizzazione della Società Sport Reno Team, l'Edizione 2022 dei Primi Sprint Provinciali

La manifestazione era dedicati alla categoria Giovanissimi ed alla quale ha aderito anche il Comitato Provinciale di Ferrara per l'assegnazione dei sui scudetti..
Un centinaio gli atleti che si sono presentati ai nastri di partenza e gare entusiasmanti che hanno portato a fregiarsi dello Scudetto Bolognese i seguenti atelti:
- Maschile - G1M Citarelli Umberto della Calderara Stm - G2M Bonasoni Malaguti Mattia della Calderara Stm - G3M Giagnotti Tommaso della Asd 100 Cycling Team - G4M Giarratana Matteo della Ciclistica Bonzagni - G5M Caselli Elia della U.S. Calcara - G6M Malavasi Simone della S.C. Mac Team
- Femminile - G2F Casari Marta della Ciclistica Bonzagni - G3F Silchenko Nicole della S.C. Mac Team - G4F Varinga Daria della Castiglionese - G6F Silchenko Alexandra della S.C. Mac Team.
Tra le società la classifica finale ha visto il successo della S.S. Stella Alpina di Renazzo con punti 49 che ha preceduto la Calderara Stm Riduttori con punti 32 mentre ha completato il Podio la Ciclistica Bonzagni con punti 24.
Download ordine di arrivo
Galleria fotografica