La pioggia caduta intensamente nella notte di sabato ha reso durissimo un percorso già tecnicamente molto impegnativo. Giove Pluvio, non contento, ci ha accompagnati a tratti anche la Domenica. Ma la manifestazione è andata in porto con grande successo per la ottima organizzazione, il grande successo di adesioni con oltre 270 partenti e la spettacolarità delle gare disputate, prove valide per l'assegnazione dei Titoli Regionali 2021.
Un vivo ringraziamento va al Comune per la grande disponibilità e collaborazione. Un ringraziamento particolare alle Società Polisportiva Valsamoggia Asd, Team Boomerang Asd, Mtb Savigno Asd, che col loro volontariato hanno tracciato, picchettato e fettucciato il percorso per le gare Amatoriali del Sabato e Agonistiche della Domenica, hanno realizzato un servizio d'ordine impeccabile e rifocillato tutti gli addetti ai lavori.

Un ringraziamento alle Società Bolognesi che hanno messo a disposizione quanto serviva per completare la macchina organizzativa. Un ringraziamento al Comitato Regionale presente coi due Vice Presidenti Pieluigi De Vitis e Franco Chini che hanno premiato i neo Campioni Regionali di Specialità. Un ringraziamento al Tecnico Regionale Michele Paletti. Ed infine un ringraziamento a Fabio Sgarzi che ha fortemente voluto questa manifestazione ed il Master Cross Emilia Romagna.
Del Master Cross parleremo a parte nei prossimi giorni con articolo dedicato e pubblicazione Classifiche adesso passiamo alle Gare disputate.
Leggi tutto...