Le Società Bolognesi in vetrina nel 
Bologna Cycling Festival 2019

ozio_gallery_jgallery
  

Il Bologna Cycling Festival, andato in scena sabato scorso nella sala del Comune di Anzola dell’Emilia, ha riscosso l’auspicato successo. Almeno quattrocento le persone che hanno accolto all’invito del Comitato Provinciale FCI di Bologna e, con la loro presenza, festeggiato l’attività del Movimento Ciclistico Bolognese.

Un successo per una manifestazione che aveva il proposito di riassumere i numeri ed i risultati della stagione 2018 e presentare al pubblico le nuove formazioni 2019.

Un successo ben visibile nei visi dei tanti atleti di tutte le categorie e di tutte le specialità che hanno ricevuto un riconoscimento dal Comitato Provinciale; una premiazione fiume per oltre settanta campioni, grandi e piccoli, tra provinciali, regionali ed italiani ed alle Società vincitrici della Bologna Cycling Cup Esordienti ed Allievi.

Il Comitato Provinciale Bolognese della Federazione Ciclistica Italiana, ha calendarizzato per Sabato 19 Gennaio l’ormai consolidato Cycling Festival Bolognese.

Come ricorderete il format è nato tre anni orsono su iniziativa della nuove compagine del Comitato Provinciale ed il gradimento di Società, Atleti ed Addetti ai Lavori ci spinge a proseguire in questa direzione.

L’evento si terrà appunto Sabato 19 Gennaio alle ore 16 presso la Sala Polivalente LE NOTTI DI CABIRIA – Via Santi 2 – Anzola dell’ Emilia e prevederà Premiazioni per tutti i Campioni Provinciali 2018, i Campioni Regionale ed Italiani Bolognesi, i Vinciori e le Società Vincitrici delle Bologna Cycling Cup per Esordienti ed Allievi, i Vincitori del Memorial Benfenati per Giovanissimi ed infine la Presentazione di TUTTE  le Formazioni Ciclistiche Bolognesi.