Ciclocross di San Martino: sarà l’inizio di una nuova avventura?
Collaborazione e piena sinergia tra le società Bolognesi; sostegno, mutualità ed unità di intenti anche con il mondo amatoriale.
Determinazione e tenacia dei singoli componenti, coraggio e innovazione, i collaudati ingredienti che variamente miscelati hanno permesso l’ideazione e la realizzazione di progetti a volte arditi ma che hanno sempre ottenuto il meritato successo.
Se, fino a ieri, il mix aveva come protagoniste le Società Bolognesi, con le cinque Bologna Cup ed una Cronoscalata Bologna San Luca ad accendere i riflettori sulle capacità organizzative del Movimento Bolognese, con questo Ciclocross di San Martino si è andati oltre con un coinvolgimento totale e partecipe anche del mondo Amatoriale.
Una collaborazione nuova che ha portato nuove idee e diverse professionalità all’interno della macchina organizzativa Bolognese aprendo prospettive e scenari che al momento è difficile immaginare.
Un percorso tecnico e spettacolare apprezzato indistintamente da tutti i partecipanti che ha permesso, grazie anche alla partecipazione dei migliori atleti e dei più grandi specialisti, la messa in scena di gare di altissimo livello, che hanno messo a Castelletto, alla Valsamoggia ed a Bologna tutta, di essere, ancora una volta, protagonista indiscussa del miglior ciclismo.