A fare la parte del leone è stata oggi la Cablotech Biotraining.
Gli atleti della società si sono aggiudicati due vittorie con Stefano Nicoletti nella Fascia 3 e con Giulia Ballestri tra le MW. Mentre tra gli Under ottimo 3° posto per Alessandro Pellegrini, 8° posto per Marco Rizzello, 9° per Michele Lombardi, 10° per Flavio Cavina, 14° per Enrico Benassati e 16° per Luca Tedioli.
In gara anche una rappresentante della Ceretolese 1969, Michela Malini che ha ottenuto il 4° posto nella gara Open F.
Ed infine la A Favore del Ciclismo che ha ottenuto il 2° posto con Amaranta Concari tra le DA, mentre nella Categoria Juniores ha ottenuto il 6° posto con Giacomo Ghiaroni e l' 8° posto con Jader Concari. La Società è stata presente su altri due campi di gara: a Bolzano, dove Matteo Rinaldi ha chiuso in ventesima posizione tra gli Juniores, e a Ospitaletto Mantovano dove, sempre tra gli Juniores, Manuel Mutolo ha riportato una splendida vittoria.
Chiuso questo weekend adesso l'attenzione va sulla gara di Domenica 13 Novembre a Fanano dove si disputerà la seconda prova del Master Cross Emilia Romagna organizzata dalla società Italia Nuova.
Galleria fotografica 31° Trofeo città di Bolzano
Anche la gara nazionale Trofeo città di Firenze di Ciclocross va in archivio con gli atleti delle Società Bolognesi che si sono fatti onore.
Due le Società presenti, la Calderara STM e la A Favore del Ciclismo.Per la Caderara un ottimo nono posto di Nicholas Scalorbi negli ES2. Per la A Favore del Ciclismo sempre negli ES2 buon ottavo posto di Marcello Pelloni. Tra gli AL1 34esimo posto per Michele Marzari. Tra le DA1 sesto posto di Valentina Bravi e tra le DJ quinto posto per Greta Pighi.
Tra gli Juniores ancora un'ottima prestazione di Edoardo Bonafini che ha chiuso in dodicesima posizione con Giacomo Ghiaroni diciottesimo Matteo Benassi 35esimo, Manuel Mutolo 38esimo, Jader Concari 41esimo.
E per finire tra gli Open M ottimo settimo posto per Luca Paletti (sponsorizzato da A Favore del Ciclismo).
L'attenzione si sposta adesso a Sabato 4 Novembre a Montecchio (Re) dove si disputeranno i Campionati Regionali. Seguiti poi Domenica 5 dalla gara di Misano. Anche il prossimo sarà quindi un Weekend avvincente.
Galleria fotografica