Volantino
Nel prossimo weekend si svolgerà il classico appuntamento all'Autodromo di Imola dove la ciclistica Santerno organizzerà una intensissima due giorni ciclistica.
Verrà proposta la classica gara dei Giovanissimi sabato 27 e, in collaborazione con la Omnia, una gara Handbike Paralimpico.
Mentre la domenica le gare per Esordienti ed Allievi, ma, sempre in collaborazione con la Omnia, anche una gara per Juniores.
Per il nostro Comitato la giornata clou sarà appunto domenica 28 dove si disputeràP la quarta ed ultima Prova sia della Young Cup per Esordienti che la quarta ed ultima prova della Bologna Cycling Cup per Allievi.

TUTTE LE CLASSIFICHE SONO ANCORA APERTISSIME
 
 
Si comincia al mattino con gli Esordienti I° anno 
Ritrovo ore 7.00
Riunione Tecnica ore 8.00
Partenza ore 9.00
Attualmente sono 87 gli atleti iscritti
Per quanto concerne la Classifica indossa la Maglia Bianca di Leader Tassinari del Pedale Azzurro Rinascita che comanda con 30 punti seguito a 26 punti da Caselli della Calcara ed a 22 punti dal Campione Regionale Pellegrino della Ceretolese. La matematica però lasci possibilità di successo fino al sesto in graduatoria che è il Campione Italiano Ceccarello della Monselice. Sicuramente sarà una bella lotta.
 
Seguiranno gli Esordienti II° anno
Ritrovo e Riunione Tecnica come sopra mentre la Partenza è prevista per le ore 10.00
Sono 97 gli atleti attualmente iscritti
Per quanto concerne la Classifica indossa la Maglia Rossa di Leader Baccini della Cotignolese che comanda con 32 punti precedendo il compagno di colori Astara che di punti ne ha 22 mentre in terza posizione c'è il Campione Regionale Osadchyi della Ciclistica 2000 con 20 punti. La lotta per il successo finale sembra limitata a questi tre atleti ma Baccini può gestire un vantaggio veramente rilevante. 
 
Tra le Società la Cotignolese sembra ormai irraggiungibile dall'alto dei suoi 80 punti
 
Si proseguirà poi nel pomeriggio con la quarta ed ultima prova della Bologna Cycling Cup Allievi.
Ritrovo ore 13.30
Riunione tecnica ore 14.30. Partenza ore 15.30
Attualmente sono ben 184 gli atleti iscritti.
Per quanto concerne la cassifica indossa la Maglia Rossa di Capoclassifica Zoppas della Società organizzatrice che comanda con 20 punti. Agguerrita comunque la concorrenza alle sue spalle dove con 16 punti seguono Salmaso della Monselice, il Campione Regionale Fabbri della Fiumicinese e Casalini della Cotignolese, ma la classifica è cortissima e fino alla ventesima posizione si è ancora potenzialmente in competizione. Indossa la Maglia Bianca dei Primo Anno Apicella della Parmense con 12 punti, ma anche per lui ad uno e due punti ci sono i suoi antagonisti.
Tra le Società comanda la Santerno con 29 punti.
Siamo certi che lo spettacolo non mancherà

Classifiche generali dopo la terza prova di San Matteo della Decima
Classifica Eso 1° anno -- Eso 2°Anno
Classifica Società Esordienti
Classifica Allievi
Classifica Società Allievi