Maglia del campione provinciale 2020Nonostante le problematiche sanitarie e conseguenti divieti in corso, il Comitato Provinciale Bolognese della Federazione Ciclistica Italiana guarda avanti e programma l'assegnazione delle maglie di Campione Provinciale 2020.

Una novità siamo già in grado di presentarla ed è la nuova livrea della Maglia di Campione Provinciale.

 
STRADA - In base al Calendario Strada compilato dal Comitato sono già state identificate le Gare in cui si assegneranno i Titoli 2020:
- Under 23 - 10 Maggio a Osteria Grande Org. S.C. Dalfiume
- Juniores - 6 Settembre a Bologna Org. S.C. Italia Nuova
- Allievi - 19 Luglio a Crespellano Org. U.S. Calcara
- Esordienti I° e II° Anno - 2 Agosto a San Matteo Decima Org. S.C. Bonzagni
- Donne Esordienti e Donne Allieve - 2 Agosto a San Matteo Decima Org. S.C. Bonzagni
 
CRONOSCALATA BOLOGNA - SAN LUCA - Anche quest'anno nella disputa della Cronoscalata Bologna-San Luca verranno assegnati i Titoli Provinciali di Cronoscalata (promozionale).
La gara è calendarizzata per il 27 Giugno Org. S.C. Bonzagni
 
PISTA - Al momento molto complicata la calendarizzazione vista l'impossibilità per questa annata di gareggiare sul Velodromo di Cento nostro abituale partner per l'assegnazione dei nostri Titoli. Al momento il Comitato Provinciale sta valutando una collaborazione col Velodromo di Forlì e quando sarà noto il Calendario verificheremo l'opportunità di assegnare quali Titoli e quando.
 
CICLOCROSS - Al momento prematura la definizione di una data/gara ma c'è ovviamente la volontà di proseguire il trend di questi ultimi anni ma solo a Settembre saremo in grado di ufficializzare la data.
 
FUORISTRADA - E' allo studio la possibilità di assegnare i Titoli Provinciali in alcune specialità della MTB per quanto concerne le Categorie Agonistiche Giovanili. Anche per questa specialità, finita l'emergenza sanitaria sarà ufficializzata la decisione del Comitato Provinciale.
 
Una novità siamo già in grado di presentarla ed è la nuova livrea della Maglia di Campione Provinciale