Luca Bagnara, splendido vincitore del 31° Gran Premio Città di Zola - Dieci Colli Giovani svoltosi a Zola Predosa svoltosi in una mattinata fredda e piovosa, per l'organizzazione della S.C.Ceretolese e del G.C. Zolese, valido quale prima prova della Bologna Cycling Cup Runner.

ozio_gallery_jgallery
Gruppo compatto nella prima parte della corsa, in pianura, con Alessandro Messieri che vince il traguardo volante, poi, complice anche il forte vento che nel frattempo si è alzato, prende corpo una fuga di 6 unità, Sessi, Garuffi, Bagnara, Molisso, Rausa e Ponzetti; in salita rimangono al comando Simone Garuffi (Fiumicinese) e Luca Bagnara (Reda) , che si giocheranno la gara in uno sprint a due, con Bagnara vincitore di una gomma; dietro, a 16" Nicolò Costa Pellicciari (Ceretolese), a 24" Luca Varroni (Paletti) e Federico Biagini (Cooperatori).

1°   Bagnara Luca (ASD SC Reda Mokador)
2°   Garuffi Simone (Pol. Fiumicinese FAIT Adriatica)
3°   Costa Pellicciari Nico (ASD SC Ceretolese 1969)
4°   Varroni Luca (Team Ciclistico Paletti)
5°   Biagini Federico (ASD Cooperatori)
6°   Bondi Damiano ( SC Massese ASD Minipan)
7°   Castellari Luigi (SC Santerno Fabbi Imola)
8°   Rossi Nicola VS Pontenure 1957-F.Zeppi)
9°   Paletti Luca (Team Ciclistico Paletti)
10° Rotunno Sergio (US Calcara)

 Le premiazioni si sono svolte nella splendida cornice del Salone Arengo del Municipio, alla presenza del Sindaco Stefano Fiorini e dell'Assessore allo Sport Giulia Degli Esposti.

Visualizza le classifiche della Cycling Cup 2019