Ancora uno splendido risultato della Bologna che pedala, e senza mancare di rispetto a nessuno, mi riferisco agli Atleti Juniores della Provincia di Bologna che sono nuovamente grandi protagonisti.
Dopo lo splendido Campionato Italiano che ha visto protagonista Filippo Baroncini della Italia Nuova che ha conquistato il terzo gradino del Podio, dopo lo splendido Giro del Friuli che ha visto protagonista Andrea Cantoni sempre dell' Italia Nuova e del quale abbiamo già parlato nel precedente articolo, sono adesso tre Atleti Bolognesi a tenere alti i colori Provinciali.
Si disputerà da Giovedì 19 a Domenica 22 Luglio la 3 Giorni Orobica, gara Nazionale a Tappe riservata alla categoria Juniores, alla gara parteciperà una rappresentativa della Regione Emilia Romagna composta da sei Atleti, bene tre di quei sei atleti appartengono a Società Bolognesi e questo la dice lunga sulla qualità del lavoro delle nostre Società e dei loro Staff Tecnici.
Sono tre atleti convocati sono:
- Andrea Cantoni (Italia Nuova) già vincitore di una tappa del Giro del Friuli e terzo nella Classifica Finale.
- Davide Pinardi (Italia Nuova) già vincitore del Titolo Provinciale e vice Campione Regionale
- Kevin Previti (Polisportiva Villafontana) già quinto nella Classifica Giovani del Giro del Friuli

Agli Atleti ed alle loro Società va il nostro apprezzamento ed un sincero augurio di "lasciare il segno" nella manifestazione che andranno a disputare difendendo i colori regionali