Si svolgerà domani pomeriggio sullo splendido circuito dell'Autodromo di Imola, la quarta ed ultima Prova della Bologna Cycling Cup 2021.

La manifestazione si svolgerà nell'ambito del 25° Gran Premio Fabbi Imola e, come di rito, sarà del S.C. Santerno l'organizzazione.
La gara si svolgerà su 15 giri del Classico Circuito con partenza alle ore 15.30 e sarà valida anche come Prova Unica di assegnazione del Titolo di Campione Provinciale.
Al momento sono duecentonove gli Atleti iscritti, ma vediamo la situazione della Cup dopo le prime tre Prove che ricordo sono state la gara del 2 Maggio a Zola Predosa organizzata dalla S.C. Ceretolese, la gara dell' 11 Luglio a Calcara organizzata dalla U.S. Calcara e la gara del 18 Luglio a San Matteo Decima organizzata dalla S.C. Bonzagni.
La Classifica è apertissima per il Vincitore Assoluto, per il Vincitore tra i Primo Anno ed anche tra le Società.
Vediamo le varie Classifiche.
Al comando con 22 Punti troviamo Bergamini Riccardo del Team Strabici che precede un trio a 16 Punti (i vincitori delle tre Prove) e precisamente Dapporto Pietro della S.C. Cotignolese, Salami Tommaso della S.C.Mincio Chiese, Omati Filippo del V.C. Pontenure. Al quinto posto troviamo con 15 Punti Casadio Giacomo del Ped. Azzurro Rinascita che comanda la Classifica dei Primo Anno dove precede Dagostino Simone del Team Strabici che ha 12 Punti. come vedete classifica cortissima e apertissima.
Tra le Società comanda la S.C. Cotignolese con 47 Punti che precede il Team Strabici con 34 Punti, la Pol. Fiumicinese con 32 Punti.
Domani sera, dopo una gara che si annuncia avvincente visto l'alto numero e la qualità degli iscritti, si saprà chi si aggiudicherà l'edizione 2021, una edizione forzatamente ridotta per le problematiche organizzative ma che resta una bellissima vetrina.