Martedì 25 Gennaio 2022

FB fci bolognese

BaronciniGiornata di grandi festeggiamenti quella organizzata ieri dalla Società Ciclistica Italia Nuova Borgo Panigale

Speciale la location, la sede della Tresca Transformer, l'azienda Bolognese specializzata nella realizzazione dei Caravan in uso alle squadre Ciclistiche (in particolare Pro Tour) e quindi un evento in un cortile pieno di questi meravigliosi mezzi in una giornata particolare in quanto l'azienda ha festeggiato i venti anni di attività.

Speciale il parterre ... con la partecipazione di tanti Ds pro, Martinelli, Maini, il CT Amadori, e di tanti, tantissimi ex campioni del pedale e tanti Atleti ancora in attività.
Con la partecipazione dell' Assessore allo Sport di Bologna Roberta Li Calzi, il Comitato Regionale FCI col Vice Presidente Chini, il Comitato Provinciale Bolognese FCI col Presidente Marabini.

E poi lui ... il festeggiato, Filippo Baroncini, Campione del Mondo Under 23, e presenti tutte le Società in cui ha militato...la Massese che lo ha guidato dagli inizi fino agli Allievi, l'Italia Nuova che lo ha guidato nelle due stagioni da Juniores, la Beltrami che lo ha lanciato tra gli Under, ed infine la Colpak nelle cui file si è consacrato Campione.

ozio_gallery_jgallery
Una festa bellissima ottimamente guidata da Cesare Natali, il preziosissimo Speaker che non manca mai a tutte le nostre gare e manifestazioni.
E che dire del Gruppo Amatoriale "Soccmel", guidato da Mirko Biondi che ha esposto una splendida collezione di bici ed i cui tesserati hanno cucinato per tutti ... dalle Tigelle, alla Paella, ad una Grigliata veramente succulenta.
Dopo innumerevoli interviste, premiazioni, racconti, aneddoti, si è arrivati alla splendida torta su cui campeggiava l'immagine di Filppo in Maglia Iridata.
Nel 2022 per Filippo esordio tra i Professionisti nelle file della Trek Segafredo, Augurissimi Filippo, per una splendida carriera costellata di successi
Guarda il video e le interviste