Iniziamo con la Società A favore del Ciclismo che ha gareggiato a Corlo.Tra le Donne Esordienti ottimo 4° posto di Martina Negrini.
Dominio tra gli Allievi con la vittoria di Matteo Rinaldi, contornata dal 2° posto di Luca Spezzani, dal 5° posto di Edoardo Fontanelli e dal 9° posto di Manuel Mutolo.
Infine dominio anche tra gli Juniores con la Vittoria di Natan Marezzi ed il 5° Posto di Enrico Benassati.

Sul podio prima Emma Scalorbi seconda Sara RiccioPodio secondo Sisti MattiaOttima giornata anche per la Calderara Stm che torna dalla trasferta di Viggiano (Pz) con la vittoria di Emma Scalorbi tra le Donne Esordienti, con il 2° posto di Sara Riccio nella stessa gara ed infine il 2° posto di Mattia Sisti nella gara degli Esordienti.
Ma anche il resto della squadra ha ottenuto buonissimi piazzamenti nella gara di Corlo col 2° posto di Nicholas Scalorbi tra i G6M ed il 5° posto di Noura Hammad tra le Donne Allieve.

Ancora una vittoria per Alice Verri della Polisportiva Molinella nella gara delle Donne Juniores disputatasi a Corlo.
In gara a Corlo anche la Ceretolese che si è portata a casa la vittoria con Federico Ricci nella gara G6M  e l'8° posto con Vincenzo Militano nella gara degli Esordienti.Infine in gara a Città di Castello la Cablotech Biotraining che torna a casa col 5° posto di Vittoria Reati nella classifica Open Femminile, col 12° posto di Marco Rizzello nella classifica Juniores, con l' 11° posto di Flavio Cavina e il 17° di Michele Lombardi negli OpenM.
Una grande domenica che porta a Bologna ben cinque vittorie.
Contributo video della gara di Corlo