Martedì 25 Gennaio 2022

FB fci bolognese

Natale2021

Arrivano le Feste ma i nostri Atleti e le nostre Società non si fermano.
Si gareggia il 24, il 26, il 28 ed il 30
 
Cominciamo dalla A Favore del Ciclismo che gareggerà il 26 con Luca Paletti (vestito di Azzurro) in Coppa del Mondo a Derdenmonde (Belgio) mentre gli altri effettivi correranno alla Gara Nazionale di Firenze. Poi il 28 tutti gli effettivi gareggeranno alla Gara Nazionale di San Fior e, per finire, ancora tutti gli effettivi in gara il 30 a Ferentino nell'ultima tappa del Giro d'Italia CX dove in particolare Luca cercherà di aggiudicarsi la Maglia Rosa Finale.
La Ceretolese 1969 gareggerà con l'Esordiente Vincenzo Militano nelle Gare del 26 a Firenze e del 28 a San Fior.
La Calderara STM sarà sicuramente in gara con tutti gli effettivi il 26 a Firenze, il 28 a San Fior ed il 30 al Giro d'Italia dove cercherà con Emma Scalorbi di salire sul terzo gradino del Podio nella Classifica Finale e di difendere gli ottimi piazzamenti degli altri suoi Atleti.
La Polisportiva Molinella gareggerà il 26 a Montegranaro nell'ultima Prova dell'Adriatico Cross dove la sua Atleta Alice Verri difenderà la seconda posizione nella classifica Open Femminile (Prima delle DJ).
La Cablotech Biotraining correrà invece oggi con gli Under a Sant'Egidio alla Vibrata e coi cicloamatori a Lurago d'Erba mentre il 26 gareggerà coi Cicloamatori a Firenze.
Ancora un Buone Feste a tutti