Martedì 25 Gennaio 2022

FB fci bolognese

Partenza pessima per Luca Paletti nella Internazionale di Faè di Oderzo.....

ArrivoIl podio della gara.... ma l'alfiere della A Favore del Ciclismo, dopo essere piombato nelle fasi iniziali in ventesima posizione, iniziava una veemente rimonta che a metà gara lo proiettava al comando da dove poi gestiva il vantaggio, giungendo solitario al traguardo e inanellando l'ottava vittoria stagionale.
Buon 22° posto per Natan Marezzi.
Tra gli Allievi impegnati ad Oderzo 29° posto per Matteo Rinaldi e 31° posto per Edoardo Fontanelli.
Tra gli atleti impegnati a Spilamberto da segnalare tra gli Allievi il 2° posto di Luca Spezzani ed il 3° di Manuel Mutolo.
Tra le Donne Esordienti 4° posto per Martina Negrini.

ozio_gallery_jgallery
Per quanto concerne le altre Società Bolognesi cominciamo dalla Ceretolese 1969 che ha piazzato nei G6M al 5° posto Riccardo Collina ed al 7° posto Federico Ricci. Per la stessa Società da segnalare il 5° posto di Michela Malini tra le DA , il 3° posto di Vincenzo Militano tra gli Esordienti ed il 7° posto di Armin Caselli tra gli Allievi.
La Polisportiva Molinella ha portato a casa il successo di Alice Verri tra le DJ, mentre il Mac Team ha ottenuto un ottimo 4° posto con Jonathan Fenzi tra gli Allievi ed il 14° posto con Gabriel Raspanti tra gli Esordienti.
Infine per la Calderara Stm da segnalare il 6° posto di Hammad Noura tra le DA ed il 12° posto di Diego Canetti tra gli Allievi, mentre per i G6M rispettivamente il 16° e 17° posto per  Alessandro Miceli e Yuri Caselli.