Lunedì 18 Ottobre 2021

FB fci bolognese

Sabato 18 Settembre si è corsa a Sasso Marconi una splendida anteprima della Sasso Race con una giornata di sport dedicata ai Giovanissimi.

Ottima l'organizzazione ed ottima la partecipazione.
"E' stato emozionante", queste le parole del Presidente Massimo Cipriani, "Vedere i nostri piccoli Atleti battersi al limite delle loro forze davanti ai Campioni che domani correranno la Gran Fondo non ha commenti. Solo entusiasmo ed ammirazione nel vedersi applauditi da chi loro cercano già di emulare nelle loro gare. E' stato bellissimo ed impagabile. Peccato solo che a causa del rispetto delle Regole e dei Protocolli i ragazzini non abbiano potuto avvicinarsi a questi loro idoli. Ma la formula funziona ed il Covid prima o poi se ne andrà ed i piccoli atleti potranno finalmente interagire direttamente coi loro modelli da imitare.
Gare combattutissime fino all'ultimo respiro ed in allegato potrete leggere i vari Ordini d'Arrivo.
Tra le Società ancora un successo per la Green Devil che sta portando avanti da alcuni anni il suo Progetto Scuola di MTB. Ma anche l' America Sport comincia a raccogliere i frutti di una identica politica di avvicinamento al ciclismo. Completava il podio la Calderara.
Galleria fotografica
Dowload classifiche di arrivo
Download classifica società