Martedì 25 Gennaio 2022

FB fci bolognese

Al temine di questa prima due giorni di gare, 24 e 26 Dicembre, andiamo a vedere come si sono comportati gli atleti delle Società Bolognesi (nonostante alcune defezioni).

Cominciamo da Luca Paletti che era impegnato sul circuito di Dendermonde in Belgio per la Terza Prova di Coppa del Mondo ...  giornata da dimenticare, dopo i primi due giri corsi nelle prime posizioni coi migliori, nel corso del terzo giro (a causa di un guasto meccanico) Luca percorreva la tornata con oltre due minuti in più rispetto ai tempi precedenti precipitando attorno alla quarantesima posizione. A quel punto gara compromessa e Luca portava a termine la sua gara in quarantaduesima posizione. Il resto della A Favore del Ciclismo ha gareggiato oggi 26 dicembre al 1° Trofeo Città di Firenze ottenendo tra gli ES2 il 17° posto con Michele Marzari, tra le DE il 5° posto con Martina Negrini, tra gli AL2 il 10° posto con Edoardo Fontanelli, l'11° posto con Manuel Mutolo.
gruppo300xPer la Calderara Stm, sempre oggi a Firenze, per le DE 2° posto di Emma Scalorbi e 4° posto per Sara Riccio mentre per gli ES2 6° posto per Mattia Sisti e tra i G6M l'8° posto per Nicholas Scalorbi.
Per la Ceretolese 1969 tra gli ES2 il 16° posto per Vincenzo Militano.
La Polisportiva Molinella ha gareggiato oggi a Montegranaro nell'ultima Prova dell'Adriatico Cross e la sua Atleta Alice Verri ha ottenuto il 3° posto nella gara Open Femminile (Prima delle DJ) ed ha chiuso al 2° posto della Classifica Finale Donne Open.
Infine la Cablotech Biotraining ha gareggiato sabato 24 a Sant'Egidio alla Vibrata ottenendo il 9° posto con Flavio Cavina negli Open M ed il 12° posto nella stessa categoria con Nicholas Tonioli. La Società ha invece dominato nei Cicloamatori con Stefano Nicoletti che ha vinto la Fascia 3 a Lurago d' Erba bissando oggi il successo nella gara di Firenze. Tra le Master Woman infine successo a Firenze per Giulia Balestri.

Adesso occhi puntati alla Gara Nazionale del 28 Dicembre al 6° Trofeo Città di San Fior (Tv)